La tua lezione di danza in totale sicurezza

Covid free

Lezioni in sicurezza

Ecco le linee guida che adotteranno le Ballet- Scuole di danza in ogni loro sede.

• Alle nostre strutture potranno accedere solo gli iscritti ai corsi; nel caso di nuovi allievi è necessario fissare un appuntamento per poter effettuare la propria prova gratuita. Al momento del primo accesso dovrà essere consegnata una autocertificazione debitamente compilata.
  • A partire dai 6 anni di età è obbligatorio indossare la mascherina e igienizzarsi le mani per poter accedere alla struttura, ad ogni accesso viene rilevata la temperatura che non dovrà essere superiore ai 37°. Ciascuna delle nostre sedi conserverà un registro delle presenze ed un registro degli accessi.
  • Nelle aree quali spogliatoi, corridoi e aule, possono accedere solo gli allievi; la direzione si riserva l’eventualità di chiudere gli spogliatoi o di contingentarne gli accessi. Ad ogni allievo verrà indicato dal personale, lo spogliatoio dove cambiarsi; ricordiamo che bisogna riporre ogni indumento all’interno della propria borsa comprese le scarpe.
  • Ogni allievo dovrà portare con sé a lezione una propria borraccia o bottiglia dell’acqua, un asciugamano di piccole dimensioni etichettato con il proprio nome. È severamente vietato prestare indumenti, bottiglie, fazzoletti, elastici o qualsiasi altro oggetto di uso personale o bere dai rubinetti dei bagni.
  • All’interno delle aule sono indicati gli spazi dedicati ad ogni allievo in rispetto del distanziamento sociale previsto dalle normative vigenti: attualmente due metri quadri ad allievo. Durante l’esecuzione degli esercizi gli allievi potranno non indossare la mascherina; durante le pause per l’apprendimento degli esercizi e durante gli spostamenti gli allievi al di sopra dei 6 anni d’età sono tenuti a indossare la mascherina.
  • Agli accompagnatori non è consentito sostare nelle aree comuni, per evitare qualsiasi assembramento anche di natura spontanea.
  • Per accedere ai servizi di segreteria consigliamo di prendere appuntamento e di valutare formule di pagamento che non rendano indispensabile recarsi in sede frequentemente; ogni centro indicherà le diverse modalità a disposizione.
  • Le presenti linee guida verranno costantemente aggiornate; consigliamo di prenderne frequentemente visione