Concorso “Sara Acquarone“

LUGLIO 2019
Le allieve Panzeri Clarissa e Scaranna Valeria hanno avuto il privilegio di partecipare al concorso “Sara Acquarone“, presso la scuola estiva della Royal Academy of dance a Fondo, poiché hanno superato l’esame di Intermediate con la massima votazione, ovvero “Distinction”.
Grazie all’ottima esibizione della semifinale, si sono guadagnate l’accesso alla finale, che si è tenuta nell’ultima serata, durante lo spettacolo di chiusura della scuola estiva.
Durante la Finale l’allieva Panzeri Clarissa si aggiudica il PRIMO PREMIO nella categoria A del valore di €650 da utilizzare per un progetto di studio della danza durante il prossimo anno.
Tantissimi complimenti a loro per l’impegno, la dedizione e per aver contribuito ad apportare maggior prestigio alla scuola.