Sede di Lecco

Sede di Abbadia

Our Locations

Sede di Erba

Il connubio tra passione e dedizione dello staff Ballet ha permesso a questa sede, nata nel 2014, di crescere di anno in anno sempre di più.

L’incontro, presso gli spazi del Noi Voi Loro, con la scuola di Teatro “Il Giardino delle Ore” ha portato nel 2022 alla nascita di una nuova grande scuola “Accademia Farm”.

F.Ar.M. è il luogo dove accendere il desiderio, dove apprendere le arti dello spettacolo dal vivo e far finalmente sbocciare attraverso la danza, il teatro e la musica la tua artisticità.

Nella nostra accademia sappiamo prenderci cura di ogni individualità, accompagnando ogni allievo nel percorso più adatto a sé, alla scoperta della propria creatività e del proprio talento. Conosciamo bene il valore dell’incontro e per questo teniamo molto alla dimensione di gruppo del lavoro, all’incontro con se stessi e con l’altro, perché l’atto artistico è sempre un atto di scambio e un atto prima di tutto umano.

F.Ar.M. è la fabbrica per l’uomo, per reinventare le nostre priorità a partire dallo strumento dell’attore e del danzatore: il movimento.

F.Ar.M. nasce dall’unione di due realtà con più di dieci anni di esperienza nella formazione di qualità. Nasce così a Erba, negli eleganti e perfettamente attrezzati spazi di NoiVoiLoro, una nuova accademia di arti perfomative. Un punto di riferimento per chiunque voglia approcciarsi al mondo dello spettacolo dal vivo. Dalla danza classica all’hip-hop, dal teatro alla scrittura creativa al canto.

Accademia F.Ar.M. diventa così il primo polo di formazione artistica a tutto tondo nelle provincie di Como e Lecco e mira a diventare punto di riferimento per i giovani (e meno giovani!) artisti di domani.

Photo gallery of the locations

Aule Sede di Erba

dance with us

Richiedi una lezione di prova GRATUITA

Scuole Ballet ti offre la possibilità di provare gratuitamente il corso che preferisci un una delle sedi a tua scelta.

Compila la richiesta inserendo i tuoi dati personali e la tua preferenza sulla sede e sulla tipologia di corso che ti piacerebbe provare. Un nostro operatore ti contatterà il prima possibile per fissare un appuntamento.

Meet our team

Insegnanti della Sede di Erba

La Ballet – scuole di danza  dispone di un corpo docenti  qualificato. La caratteristica che accomuna tutti gli insegnati è una grande predisposizione nei confronti dell’insegnamento delle varie discipline in cui sono specializzati.

La Ballet  è una scuola di danza a 360°, che dal 2008 insegna danza classica, danza moderna, hip-hop,contemporaneo e break dance. Tutto ciò fa si che ogni insegnante ha un curriculum ben preciso e ricco di esperienze pregresse che lo porta a trasmettere ai propri allievi non solo la tecnica, ma anche i valori fondanti che sono alla base della danza e gli ideali stilistici dei più grandi ballerini di tutti i tempi.

Vanessa

Insegnante di Classico

Letizia

Insegnante di Classico e Modern

Benedetta

Insegnante di Classico

Martina

Insegnante di HipHop

Marco

Insegnante di Modern
we like to hear you

Letta l’informativa privacy,

Where to find us

SEDI DI ERBA

c/o Noivoiloro Soc. Coop.
    Via Del Lavoro n. 7
    22036 Erba (CO)