Modern intermedio

Il corso di modern intermedio è rivolto ai ragazzi dagli 11 anni  ai 13 anni d’età. Queste lezioni  uniscono tecnica e libertà espressiva  attraverso coreografie coinvolgenti. Nella nostra scuola, gli insegnanti aiuteranno l’allievo a dare voce alla sua personalità, aiutandolo a sviluppare una sua personalità artistica, per valorizzare i suoi gesti, la sua energia e le sue emozioni individuali. I nostri corsi di danza moderna sono suddivisi per età, livello e per tipo approccio: professionale o amatoriale. A tale corso è possibile affiancare una lezione di potenziamento della forma fisica e l’allievo avrà, inoltre, la possibilità di essere preparato per rassegne e concorsi per gruppi e solisti.

Alcune immagini del corso della sede di Lecco