Curriculum Serena

Curriculum:

Ho iniziato a studiare danza classica all’età di 3 anni seguendo il metodo inglese Royal Academy of Dance nella scuola di quartiere, dove ho potuto sostenere gli esami di livello dal Primary fino all’Advanced Foundation superandoli sempre con votazione Distinction.
Durante il mio percorso formativo ho potuto partecipare a stage con diversi personaggi illustri come Roberto Fascilla, Kledi Kladiu, Alessandra Celentano e Raffaele Paganini.
Ho avuto modo anche di partecipare a concorsi di diversa importanza, come il prestigioso Premio Mab, dove nel 2013, partecipando come gruppo, siamo arrivati fino alla fase semifinale.
All’età di 16 anni circa, parallelamente al mio studio della danza classica come allieva, inizio ad avvicinarmi al mondo dell’insegnamento affiancando la mia insegnante.
Nel 2017 decido di dedicarmi completamente all’insegnamento iscrivendomi al Certificate in Ballet Teaching Studies, che mi porta nel 2019 a qualificarmi a pieni voti come insegnante RAD.