fbpx
Ballet

scuole di danza

Acquista i migliori accessori per la danza comodamente da casa tua.

FESTA del PAPÀ e della MAMMA

FESTA del PAPÀ e della MAMMA

Alla Ballet si festeggiano i papà!

Martedì 19 Marzo 2019 tutte le allieve hanno avuto l’occasione di vivere un’esperienza davvero unica: condividere con i propri papà la loro lezione di danza!

Durante questa lezione hanno avuto modo di provare ad eseguire gli stessi passi ed esercizi delle proprie figlie e dei propri figli, ed infine ci sono stati divertenti momenti di passo a due padre-figlia!

È stato un evento che ci ha lasciato un ricordo meraviglioso: tutte le bimbe erano contentissime, i padri entusiasti di partecipare e ricoprire questa nuova veste, creando un quadretto felice e indimenticabile! Anche tutte le insegnanti sono state incredule e soddisfatte nel constatare quanto i papà si siano fatti coinvolgere in un’attività solitamente a loro estranea!

In occasione della Festa della Mamma alla Ballet a si sono svolte tre giornate di apertura porte alle mamme dei nostri allievi: ognuna di loro ha avuto l’occasione di partecipare ad una lezione completamente dedicata a loro!

Queste classi comprendevano esercizi di riscaldamento, esercizi alla sbarra ed in centro, esattamente come le lezioni delle proprie figlie, ma con maggior attenzione e consapevolezza verso i muscoli coinvolti in ogni passo e movimento.

Nonostante il leggero imbarazzo iniziale, tutte le mamme si sono poi lasciate guidare dall’insegnante, svolgendo tutta la lezione con una concentrazione e determinazione invidiabile.

Le figlie e i figli hanno potuto assistere alla lezione, documentando il tutto con numerose foto e video divertenti.

Al termine di queste classi, tutte le mamme erano particolarmente entusiaste, ed incredule nel constatare quanta fatica, impegno e concentrazione siano necessarie per svolgere anche il movimento più semplice.

Sono state due esperienze fantastiche che ripeteremo sicuramente!

Inizia a chattare
Scrivici su WhatsApp
Ciao!
desideri avere informazioni?
Powered by