La storia di Carolina

Roberta Sala, mamma di Carolina ci racconta la sua esperienza alla Ballet.
Intorno ai suoi 14 anni e dopo anni di ginnastica ritmica, Carolina ha scoperto la Ballet e il mondo della danza. Sono già passati 5 anni dalla sua prima lezione, ma ho ancora in mente la gioia sul suo viso appena uscita dalla sala… forse proprio perché quella stessa felicità non è ancora svanita e si ripropone al termine di ogni lezione o ogni volta che ci parla di questa sua grandissima passione. Fin da subito si è avvicinata alla danza moderna, contemporanea e successivamente alla classica. Ha anche avuto la possibilità di partecipare a diversi saggi e concorsi durante i quali ha sempre provato un forte mix di emozioni che è riuscita a trasmetterci e che ci hanno convinto ancora di più che la danza fosse la sua strada. Tutte queste soddisfazioni e sicurezze noi le dobbiamo alla Ballet: non solo la scuola di danza che l’ha fatta avvicinare a questo mondo, ma anche la famiglia che l’ha accolta fin dal primo giorno e che l’ha accompagnata in questi anni.