fbpx
Ballet

scuole di danza

Acquista i migliori accessori per la danza comodamente da casa tua.

La storia di Giorgia

La storia di Giorgia

La nostra storia con la Ballet ha avuto inizio più di 5 anni, fa quando una ragazzina di circa 10 anni voleva continuare a coltivare la sua passione per la danza…..passione che fin da bimba di 3 anni la spingeva tante volte a muoversi “ ballando” piuttosto che camminando. Abbiamo iscritto Giorgia alla Ballet sicuramente per il fatto che già dal primo approccio l’insegnante si è dimostrata interessata non solo al livello di preparazione delle allieve ma soprattutto a loro in quanto persone, cercando di capire le loro peculiarità e caratteristiche personali che le diversificano le une dalle altre e soprattutto dimostrando di avere a cuore i loro desideri e le loro aspirazioni.

 

È passato del tempo da allora, e anche se da bambina “saltellante” Giorgia è diventata una giovane ragazza, ormai adolescente, la passione per la danza non si è mai spenta, anzi è aumentata sempre di più.

E tutto questo è stato possibile grazie a Letizia, la sua insegnante, e a quello che é sempre riuscita a trasmettere alla nostra Giorgia e a tutte le sue allieve.

 

Passione, sacrificio, voglia di spingersi sempre avanti cercando di superare le difficoltà, rigore, allenamento e regole da rispettare;
oltre al desiderio di stare insieme, di aiutarsi reciprocamente, di ridere e di essere felici insieme alle sue compagne e alla sua insegnante: ormai diventate come una seconda famiglia per Giorgia, dove sa di essere sempre ascoltata e in caso aiutata.
La danza è un po’ come la vita stessa….e anche grazie a ció che la Ballet ha insegnato a Giorgia ad affrontarla in maniera consapevole.
Sono felice di aver conosciuto persone uniche e speciali alla Ballet che non sono solo insegnanti di danza ma anche e soprattutto “ maestre di vita”.
Inizia a chattare
Scrivici su WhatsApp
Ciao!
desideri avere informazioni?