Ballet

scuole di danza

Acquista i migliori accessori per la danza comodamente da casa tua.

La Storia di Tommaso

La Storia di Tommaso

Tommaso balla da sempre.
É ciò che provo dico e vivo ogni volta che lo ammiro fluttuare orgogliosa e parlo di lui in generale.
Frequentavo una palestra all’epoca nel cui complesso incrociavo ad ogni mio passaggio l’insegna della Ballet: l’ho iscritto all’età di 8 anni senza comprenderne l’effettivo entusiasmo anche perché avevo negli occhi l’idea del mondo affascinante della danza classica per lui, che fu invece irremovibile e caparbio per la sua amata danza moderna!
Sin da allora c’è stata Letizia ad affiancare Tommi in questo singolare percorso: l’empatia é stata ecclatante dal primo giorno così come significativa ed itinerante la sua presenza non solo come stimata insegnante ma anche a soprattutto come riferimento umano indispensabile per comprendere i punti di forza e le fragilità di mio figlio.
Lei é stata vicina a Tommi anche in un momento di crisi (durante e subito dopo il lockdown) in cui sembrava volesse allontanarsi dalla danza ed é riuscita a ricordargli quanto ami ballare e quanto la sua passione artistica sia e debba essere il suo punto di forza.
Io rimango sempre stupita di come Tommi si trasformi quando balla; il suo cammino laborioso é lo specchio del suo animo sofisticato quanto questa attività.
Ringrazio Lety che sa come estrapolare il meglio da Tommi e mio figlio stesso che continua a danzare con serenità, riconoscente quanto me nei confronti della scuola per il lavoro costante e pieno di sacrifici che sfocia sempre in meravigliosi saggi ed incedibili emozioni per noi!

“La Storia di Tommaso” raccontata da mamma Paola

Inizia a chattare
Scrivici su WhatsApp
Ciao!
desideri avere informazioni?