fbpx
Ballet

scuole di danza

Acquista i migliori accessori per la danza comodamente da casa tua.

SPETTACOLO DI FINE ANNO “LA NOTTE DEI MUSEI”

SPETTACOLO DI FINE ANNO “LA NOTTE DEI MUSEI”

Come ogni anno, a Giugno, si è svolto il saggio finale delle Ballet – scuole di danza: l’11 giugno è stata la serata dedicata alle sedi di Erba, presso il Teatro della Rosa ad Albavilla, e il 12 Giugno la serata dedicata alle sedi di Lecco e Oggiono, presso il Teatro Palladium a Lecco.

Ballare sul palco di un teatro è un’esperienza insostituibile che permette a tutti gli aspiranti ballerini di calcare il palcoscenico di un vero teatro, mostrando il risultato di un anno di sacrifici, con l’emozione dei genitori che possono ammirare i propri figli!

L’edizione del 2019 è stata una notte magica, dove il pubblico ha assistito ad una vera e propria visita guidata, all’interno dei musei dell’arte, delle scienze naturali, della storia, dei mezzi di trasporto e dell’astronomia, in cui tutto ha preso vita per una notte attraverso le coreografie.

È sempre toccante vedere come gli sguardi degli allievi, dai più piccoli ai più grandi, siano inizialmente impauriti e immediatamente dopo fieri di essere protagonisti per una sera.

Nonostante ciò, ogni volta che ci si esibisce su un palco, c’è sempre un’emozione e un’adrenalina molto forti, che con il tempo si imparano a gestire e ad utilizzare positivamente come carburante, per svolgere una performance sempre migliore, anno dopo anno!

Inizia a chattare
Scrivici su WhatsApp
Ciao!
desideri avere informazioni?
Powered by