Benvenuto in Ballet Scuole di Danza, per info scrivici a info@scuoleballet.it

Famiglia Ballet

Sede di Lecco

FAMIGLIA BALLET

Ballet ospita presso la sua sede di Lecco alcune attività che potrebbero interessarvi...

IL GIARDINO DELLE ORE

I corsi teatrali di Scuola Giardino sono rivolti sia ai ragazzi sia agli adulti, e si concludono con una messa in scena

POSTURAL FIT

Una pratica che unisce esercizi di ginnastica posturale, pilates e tonificazione del corpo.

Utilizzando movimenti controllati e una respirazione ottimale aumenterà la flessibilità, la stabilità e la tonicità della muscolatura.

DO-IN E AUTO SHIATSU

Un percorso per lo sviluppo fisico, mentale e spirituale di origine giapponese, per prendersi cura di se’ e della propria salute. Si dice la “ginnastica dei meridiani” e comprende: esercizi statici e dinamici – tecniche di controllo della respirazione e concentrazione mentale – auto massaggi e digitopressioni Shiatsu sui punti terapeutici dell’ agopuntura

YOGA

lo yoga è una disciplina di ascolto profondo, dove l’avanzare della pratica è riuscire a fermarsi e connettersi in intimità con la posizione, qualsiasi essa sia.

CORSI DANZA ORIENTALE

Vari corsi di danza orientale dai più tecnici ai più creativi, espressivi, artistici e coreaografici.